News

A Misano debutto nella Clio Cup Italia targato Melatini Racing per Maurizio Calgaro

A Misano debutto nella Clio Cup Italia targato Melatini Racing per Maurizio Calgaro

Novità in casa Melatini Racing per il quarto dei sei appuntamenti della Clio Cup Italia, in programma questo weekend sul circuito di Misano, dove la squadra di Potenza Picena ritornerà a schierare tre vetture.

A raggiungere il leader della classifica Gustavo Sandrucci, reduce dalla doppia vittoria ottenuta poco più di due settimane fa a Monza, ed il giovane Davide Nardilli, ci sarà infatti una "new entry" assoluta.

Ad esordire nel monomarca Renault con i colori del team guidato da Simone Melatini sarà infatti Maurizio Calgaro. Il veneto, alla sua prima esperienza in pista, ha al proprio attivo alcuni rally e delle partecipazioni nelle gare in salita, benché quello del prossimo fine settimana per lui rappresenti un ritorno al volante dopo diversi anni di assenza dai campi di gara.

Impegno dunque a tre punte per la Melatini Racing, che punterà anche in questa occasione ad inserirsi con tutti i suoi piloti nelle posizioni di vertice della classifica, rinnovando la sfida nel campionato tricolore di riferimento della Casa d'oltralpe.