News

Due su tre per Melatini Racing nelle qualifiche di Monza

Due su tre per Melatini Racing nelle qualifiche di Monza

Monza, 6 aprile 2019. Prima e seconda fila per Melatini Racing a Monza, nel primo dei sei doppi appuntamenti del MINI Challenge Italia 2019.

Sul circuito brianzolo ad iniziare con il piede giusto sono stati Gustavo Sandrucci e Paolo Maria Silvestrini, rispettivamente autori del secondo e terzo responso al termine della sessione cronometrata utile a stabilire lo schieramento di Gara 1. 

Tanto il campione 2018, supportato da Maldarizzi Automotive Group, che il suo neocompagno di squadra, al via con una John Cooper Works nei colori dalla Emmeauto, non sono riusciti a trovare la scia giusta, rimando comunque vicinissimi alla pole di Filippo Maria Zanin.

Un problema con la vettura che andava in protezione, ha invece condizionato l'andamento di Andrea Tronconi, quarto nella classe LITE con i colori della concessionaria Cascioli.

Bilancio in ogni caso positivo per questa prima uscita stagionale, in vista delle due gare della durata di 25 minuti più un giro in programma domani. La prima prenderà il via alle ore 9.20, mentre la seconda scatterà alle ore 17.40. Diretta streaming sul sito MINI.it.