News

Ermes Della Pia si aggiunge al team Melatini Racing

Ermes Della Pia si aggiunge al team Melatini Racing

Dopo avere annunciato Max Ciocca, il team Melatini Racing svela anche il nome del secondo dei tre piloti con cui sarà quest’anno al via della Clio Cup Italia cercando di difendere il titolo Piloti e Team conquistato nel 2017.

Ad unirsi alla squadra marchigiana ci sarà infatti il giovane Ermes Della Pia, al suo rientro nel campionato Renault dopo due anni. Il campano, che ha preso parte a tutta la stagione 2015 e disputato anche alcune gare anche l’anno successivo, è intenzionato a lottare con tutti gli altri protagonisti fin dall’appuntamento d’apertura del Mugello che si disputerà l’8 aprile.

In prospettiva di questo suo impegno, Della Pia ha già effettuato sabato scorso un primo test positivo sul circuito di Magione con una delle vetture della Melatini Racing. Assieme a lui sull’autodromo umbro hanno girato anche Ciocca e Christian Mancinelli.

A meno di due settimane dall’appuntamento toscano la “line up” della squadra di Potenza Picena è ormai quasi al completo e nei prossimi giorni verrà ufficializzato finalmente anche il nome del terzo pilota.

“Siamo contenti di avere Ermes con noi quest’anno. Sappiamo che è un ragazzo veloce e con tanta voglia di fare bene. Insieme potremo toglierci sicuramente delle soddisfazioni importanti”, ha voluto commentare il “patron” Simone Melatini.