News

Il team Melatini Racing a Misano con Ermes Della Pia per fare ancora bene nella Clio Cup Italia

Il team Melatini Racing a Misano con Ermes Della Pia per fare ancora bene nella Clio Cup Italia

Potenza Picena, 17 ottobre 2018. Il team Melatini Racing torna in pista a Misano per la Clio Cup Italia, che questo fine settimana giunge al penultimo appuntamento della stagione.
Sul circuito romagnolo, la squadra di Potenza Picena si presenterà nuovamente schierando una vettura per Ermes Della Pia.
 Il giovane pilota campano è reduce da due belle gare tutte in rimonta di cui è stato protagonista a Imola lo scorso mese, dove ha dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per inserirsi nel gruppo dei primi.
Adesso Della Pia punta a mettere a frutto il lavoro svolto durante tutto l'anno con il team guidato da Simone Melatini. Tanto più che a Misano, nella tappa che si è svolta a maggio, ha avuto già modo di prendere le "misure".
La squadra è carica ed il pilota lo è pure. E adesso si attende il risultato della pista, con i due turni di prove libere in programma sabato mattina e le sessioni di qualifica (che serviranno a stabilire entrambi gli schieramenti di partenza) nel pomeriggio. Domenica Gara 1 (25 minuti) prenderà il via alle ore 9. Gara 2, della stessa durata inizierà alle ore 15.20. Diretta streaming su renaultsportitalia.it.