News

Il team Melatini Racing al top a Magione con Ciocca e Calgaro nella Supercup

Il team Melatini Racing al top a Magione con Ciocca e Calgaro nella Supercup

Impegno extra a Magione, nel fine settimana che si è appena concluso, per la Melatini Racing. La squadra marchigiana, reduce da una stagione trionfale nella Clio Cup Italia in cui ha conquistato il titolo Piloti con Gustavo Sandrucci e quello riservato ai Team, ha infatti preso parte all'appuntamento della Supercup, la serie riservata anche alle vetture Turismo nelle più differenti cilindrate.

Sul circuito umbro, il team guidato da Simone Melatini si è presentato al via con due Clio Cup RS 1.6 turbo, facendo il "pieno" di podi e portando a casa anche due vittorie di classe con Massimiliano Ciocca. Il pilota laziale, già protagonista proprio nella Clio Cup Italia, in Gara 1 ha infatti concluso terzo assoluto ed ha ottenuto il primo posto di categoria.

"Bis" in Gara 2 per Ciocca, che ha ripetuto lo stesso risultato, mentre a mettersi in evidenza è stato anche Maurizio Calgaro, secondo di classe in Gara 1 e poi terzo.

Quattro podi su quattro, dunque, per i due piloti della Melatini Racing. Un bilancio estremamente positivo nell'ottica di quello che sarà l'impegno del 2018.