News

Melatini Racing annuncia Gustavo Sandrucci

Melatini Racing annuncia Gustavo Sandrucci

Dopo avere fatto il suo debutto nella Clio Cup Italia lo scorso anno, disputando con il team Melatini Racing solamente i due appuntamenti di Monza e Vallelunga e salendo subito sul podio conquistando un secondo posto sul circuito brianzolo, Gustavo Sandrucci ha rinnovato il proprio accordo con la squadra marchigiana per essere al via di tutto il campionato riservato alle Renault Clio RS 1.6 turbo.

Il pilota viterbese, 37 anni a inizio aprile, già protagonista nel 2016 nella RS Cup sempre con il team Melatini Racing, conferma pertanto la sua presenza nella serie con l'obiettivo di puntare al titolo assoluto.

A suo favore gioca sicuramente l'esperienza (nel 2001 si è laureato campione italiano Turismo e successivamente ha militato in diverse categorie ottenendo numerose vittorie): una carta importante che potrà giocare nella stagione che inizierà l'8 e il 9 aprile sul circuito del Mugello e che si articolerà su un calendario di sei appuntamenti.

Sandrucci, che scenderà inoltre in pista come testimonial della rivista Elaborare ed è capo istruttore della AMG Driving Academy, ha già sostenuto con la Clio del team Melatini Racing una prima giornata di test sul tracciato di Adria.

"Affronto questa stagione per puntare decisamente alla vittoria in campionato. Sono determinato a fare bene e non vedo l'ora di arrivare alla prima gara" - ha commentato il pilota laziale.

Il team Melatini Racing ufficializzerà nei prossimi giorni anche gli altri nomi con cui affronterà la sfida 2017.