News

Melatini Racing in pista a Vallelunga per i primi test 2020

Melatini Racing in pista a Vallelunga per i primi test 2020

Melatini Racing scalda i motori in vista della stagione del MINI Challenge Italia che partirà da Monza nel mese di maggio. La squadra marchigiana è scesa in pista a Vallelunga nella giornata di domenica 1 marzo per svolgere un primo test in ottica 2020.

In azione sul circuito romano il vicecampione della classe Pro, Paolo Maria Silvestrini, lo scorso anno grande protagonista sempre con Melatini Racing. Assieme al pugliese si è visto il giovanissimo Filippo Bencivenni, che con la squadra di Potenza Picena aveva già svolto un primo test a Magione all’inizio di dicembre.

Seconda uscita al volante di una John Cooper Works Pro per Andrea Tronconi, nel 2019 secondo nella classe LITE con il team guidato da Simone Melatini e pronto a effettuare il passaggio di categoria.

Per tutti si è trattato di una sessione estremamente proficua, in vista di definire ufficialmente il proprio impegno di quest’anno. E a breve il team Melatini Racing annuncerà i nomi dei suoi piloti per quella che è la sua terza stagione nel campionato riservato alle veloci vetture del marchio.